Food, moda, auto e nautica: settori eccellenza made in Italy
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Food, moda, auto e nautica: settori eccellenza made in Italy

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Food, lusso, auto e nautica sono i settori dell’eccellenza italiana. Tradizionalmente identificati con il made in Italy, pesano per il 46% sulle esportazioni complessive della nostra industria. E nonostante le tante criticità di questa fase storica, hanno un potenziale di crescita enorme, attorno al 20%, se si

chiudessero alcuni gap (culturali, infrastrutturali e dimensionali) con gli altri Paesi europei. E' quanto emerso dal Made in Italy Summit organizzato da Il Sole 24 Ore e Financial Times, in collaborazione con SkyTG24.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.