Nasi (Cirfood), 'ristorazione collettiva centrale, se ne parla troppo poco'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Nasi (Cirfood), 'ristorazione collettiva centrale, se ne parla troppo poco'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' una giornata importante abbiamo voluto inaugurare questo primo summit della ristorazione collettiva nella giornata mondiale dell'alimentazione promossa dall'Onu, perchè il nostro è un settore di cui si parla poco. Abbiamo bisogno quindi di farlo conoscere perchè è parte integrante del welfare

pubblico del nostro Paese". Lo ha detto Chiara Nasi, presidente Cirfood, intervenendo al 'Primo summit della ristorazione collettiva. nuovo codice appalti, futuro del lavoro, numeri e tendenze dalla generazione z', organizzato oggi da Cirfood presso il centro di ricerca e innovazione Cirfood distric.  

"Questo evento vorrebbe avere cadenza annuale, vorrebbe essere una sorta di stati generali della ristorazione in cui condividere criticità, e ce ne sono parecchie purtroppo, e soprattutto le prospettive di un settore strategico come la ristorazione collettiva. Sarà una giornata ricca di contenuti e densa", ha concluso.  

  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.