Sostenibilità: Perosa (Cassa Risp. Ascoli Piceno), 'eroghiamo risorse a beneficio della comunità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Sostenibilità: Perosa (Cassa Risp. Ascoli Piceno), 'eroghiamo risorse a beneficio della comunità'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno è un ente filantropico e persegue finalità di utilità sociale e sviluppo economico, quindi noi di fatto eroghiamo risorse a beneficio della comunità". Così all'Adnkronos Marco Perosa, direttore Area Strategica, ricerca e pianificazione di

Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in occasione del Salone della Csr, in corso a Milano. 

"Io credo che ogni imprenditore, oltre a guardare ai costi, dovrebbe guardare agli investimenti. Ragionare secondo un'ottica di sostenibilità significa ragionare nel costruire, nel generare un investimento in grado, nel meglio-lungo termine, di migliorare le condizioni di vita delle persone e conseguentemente favorire un ulteriore ambiente fertile per sostenere ulteriori iniziative imprenditoriali oppure per consolidare la propria posizione di mercato", spiega. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.