Mediobanca, fonti: Edizione verso votazione lista cda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Mediobanca, fonti: Edizione verso votazione lista cda

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Edizione si schiera a favore della lista del cda di Mediobanca. E' questa la linea che la holding della famiglia Benetton terrà in occasione dell'assemblea dell'istituto di Piazzetta Cuccia, convocata per dopodomani, per il rinnovo del board. Lo si apprende da fonti finanziarie interpellate dall'Adnkronos che confermano

Sede Mediobanca - (Fotogramma)
Sede Mediobanca - (Fotogramma)

 

notizie di stampa sull'orientamento del gruppo in vista dell'appuntamento assembleare. Un voto, spiegano le stesse fonti, che intende favorire la pacificazione interna e la governabilità per un miglior futuro dell'istituto. Insomma, non è un voto contro qualcuno e, inoltre, è coerente con tutte le decisioni assunte da Edizione nelle precedenti assemblee.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.