Euroconsumers forum, al via quinta edizione dal titolo 'Empower people, improve the market'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Sab, Apr

Abbiamo 4466 visitatori e nessun utente online

Euroconsumers forum, al via quinta edizione dal titolo 'Empower people, improve the market'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani, venerdì 27 ottobre, presso l'aula consiliare Giorgio Fregosi di Palazzo Valentini a Roma, si terrà la quinta edizione dell’Euroconsumers Forum, dal tema 'Empower People, Improve the market'. Euroconsumers è la principale rete internazionale di organizzazioni di consumatori che rappresenta oltre

1,5 milioni di persone in Italia, Spagna, Belgio, Portogallo e Brasile. Questa quinta edizione è co-creata da Euroconsumers e Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia, che in questa occasione celebra il suo 50° anniversario. 

L'evento, sostenuto dalla Città Metropolitana di Roma Capitale e dall'Ambasciata del Brasile, esplorerà le nuove sfide dell'economia globale, affrontando i temi della rivoluzione digitale e della sostenibilità, per comprenderne gli effetti sul già complesso mercato dei consumi. Su questi argomenti si confronteranno illustri personalità del mondo della cultura, della politica, della scienza e dell'economia. L'evento potrà essere seguito anche sul sito di Euroconsumers e sui canali social. Partner dell’iniziativa: Google, Amazon, Vodafone, Bayer, Ferrero, Barilla ed Eurospin. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.