Mare, Musumeci: "Per governo al centro di agenda come mai prima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2500 visitatori e nessun utente online

Mare, Musumeci: "Per governo al centro di agenda come mai prima"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'Assemblea di Confitarma è un'occasione per tracciare un consuntivo dell'attività svolta e un preventivo. Parliamo di un'associazione che si conferma protagonista dell'economia del mare in Italia, con oltre un secolo di vita, con uno straordinario numero di associati e con una buona capacità propositiva e

di interlocuzione con il governo. Proprio ora che il governo mette al centro della sua agenda il mare come risorsa. Non era mai accaduto nel passato". Lo ha detto il ministro per la Protezione civile e le politiche del mare Nello Musumeci a margine dell'Assemblea di Confitarma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.