Maltempo, Bper Banca: plafond da 100 mln a sostegno di famiglie e imprese Toscana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Maltempo, Bper Banca: plafond da 100 mln a sostegno di famiglie e imprese Toscana

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bper Banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito gravi danni provocati dalle alluvioni che hanno colpito i territori toscani in questi giorni: fino a 50 mila euro per i privati e 1 milione di euro per le

piccole e medie imprese, di durata fino a 60 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi dodici mesi, successivamente verranno assegnati tassi a condizioni agevolate. Lo rende noto l'istituto bancario in un comunicato nel quale si specifica, inoltre, che Bper "si rende disponibile a esaminare le richieste di sospensione dei finanziamenti, in accordo con le misure governative che verranno eventualmente attuate al riguardo". 

“Bper Banca desidera essere vicina ai territori della Regione Toscana e alle popolazioni colpite purtroppo da eventi calamitosi di questi giorni", dichiara il responsabile della Direzione territoriale Centro Ovest (Lazio, Toscana e Umbria) di Bper Banca Simone Maci. "Grazie allo stanziamento di questi primi 100mln di plafond, vogliamo dare un concreto contributo a famiglie e imprese che hanno subito danni causati dalle alluvioni ed esondazioni di questi giorni, augurandoci che tutti possano tornare il più rapidamente possibile a una situazione di normalità”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.