Da Poste Italiane un webinar gratuito di Educazione Digitale sul futuro delle assicurazioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Da Poste Italiane un webinar gratuito di Educazione Digitale sul futuro delle assicurazioni

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mercoledì 8 novembre è in programma il webinar gratuito “Insurtech: innovazione e tecnologia nel settore assicurativo” in cui Andrea Pezzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Poste Assicura, illustrerà le interessanti evoluzioni in atto nel comparto. L’accesso ai servizi

assicurativi attraverso piattaforme digitali si sta diffondendo a ritmi interessanti, con sottoscrizioni che avvengono sia interagendo direttamente con la compagnia sia integrandole come servizio accessorio nell’acquisto di un viaggio o prodotto. L’implementazione tecnologica consente di ottimizzare i processi e anticipare i rischi, migliorando sia l’efficienza operativa sia l’esperienza del cliente, con naturale ripercussione positiva anche su costi gestionali e premi. Sarà possibile partecipare dal link e presentare in diretta le domande via chat al relatore. 

Il progetto di Educazione Digitale della Corporate University si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all’interno della sezione web, come podcast, giochi, infografiche e videopillole. Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.