Eicma, Armuzzi: “Successo di pubblico testimonia importanza di essere qui”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 1989 visitatori e nessun utente online

Eicma, Armuzzi: “Successo di pubblico testimonia importanza di essere qui”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Basta guardarsi intorno e vedere il successo di pubblico per capire come mai è importante partecipare ad Eicma. Qui ad Eicma la capacità di emozionare delle moto si incontra con un’organizzazione bellissima”. Lo ha detto William Armuzzi, General manager di Honda Italia, in occasione della giornata dedicata ai media dell'80esima edizione di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote che quest’anno accoglie alla Fiera di Rho a Milano ben 2026 brand e 700 espositori diretti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.