Motori, Magri (Eicma): “Mercato italiano moto 2023 raggiunge livelli del 2011”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Motori, Magri (Eicma): “Mercato italiano moto 2023 raggiunge livelli del 2011”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il mercato delle due ruote in Italia sta andando molto bene. Nel 2023 abbiamo immatricolato 311.000 veicoli al 31 ottobre. Sono cifre che non si vedevano dal 2011”. Così, l’amministratore delegato di Eicma Paolo Magri, in occasione della giornata di apertura dei lavori dell’80esima edizione

dell’Esposizione internazionale delle due ruote. La sei giorni espositiva accoglie 2026 brand, 700 espositori diretti, di cui il 67% proveniente dall’estero in rappresentanza di 45 Paesi con il 30% delle imprese che espongono per la prima volta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.