Musolino: “Abbiamo fatto un grande record, ora vogliamo aumentare qualitativamente l'offerta”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Musolino: “Abbiamo fatto un grande record, ora vogliamo aumentare qualitativamente l'offerta”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - usolino: “3 milioni è un risultato storico, il più alto numero di passeggeri croceristi mai gestiti da un porto in Italia. Sono risultati che vengono da una lavoro di pianificazione e di sviluppo significativo, i fondi assegnati dal Pnrr ci permetteranno di ricavare 400 m ulteriori di banchina utilizzabile.

Abbiamo fatto un grande record, ora vogliamo aumentare qualitativamente l'offerta che diamo al turista crocerista” ha detto Pino Musolino, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Porti di Civitavecchia, Fiumicino, Gaeta a margine della conferenza di presentazione dello “Storico record italiano 3 milioni di croceristi” presso l'Autorità portuale di Civitavecchia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.