Terna, Midiri (UniPa): "Tyrrhenian Lab dimostra forza della partnership"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Terna, Midiri (UniPa): "Tyrrhenian Lab dimostra forza della partnership"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questo master è stato fin da subito caratterizzato da una fortissima attrattività, dimostrando la forza della partnership tra il nostro ateneo e Terna”, questo il commento del rettore dell’università di Palermo, Massimo Midiri, in occasione dell’evento di inaugurazione della seconda

edizione del master del Tyrrhenian Lab.  

“Grazie a questa sinergia stiamo creando professionalità innovative, ottimamente formate e specializzate con attività pratiche sul campo e sul nostro territorio, dando valore e supporto alla transizione energetica, un concreto futuro di sviluppo per i nostri giovani, e per tutti noi, di cui andiamo orgogliosi”, ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.