Forum Risorse Umane, Piccinelli (Sap Concur): “Crescente richiesta di competenze è sfida mondo Hr”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2327 visitatori e nessun utente online

Forum Risorse Umane, Piccinelli (Sap Concur): “Crescente richiesta di competenze è sfida mondo Hr”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La principale sfida nel mondo HR che ci riguarda da vicino è una crescente richiesta di competenze guidate dalle innovazioni che stanno arrivando sul mercato”. Così Andrea Piccinelli, Head of Sap Concur Italy, a margine del Talent & Innovation Day del Forum Risorse Umane di Comunicazione Italiana, l’appuntamento italiano di riferimento sui temi del lavoro e del People Management. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.