Trippella (Philip Morris): "Tracciabilità capillare consente il monitoraggio del prodotto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Trippella (Philip Morris): "Tracciabilità capillare consente il monitoraggio del prodotto"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Nel 2011 Philip Morris ha deciso di integrarsi verticalmente, ossia di acquistare tabacco senza nessuna intermediazione direttamente dai coltivatori. Questo lo abbiamo fatto con la Coldiretti. Ci siamo dati delle regole

Trippella (Philip Morris):

 

comuni che sono diventate best practice anche per il resto della filiera e in Europa. Regole trasparenti, sicure, un controllo, una tracciabilità capillare che consente al prodotto di essere monitorato dall'inizio, ovvero dalla produzione fino all'uso della manifattura, quindi un controllo end-to-end”. Lo ha spiegato Cesare Trippella, Head of Leaf UE Philip Morris, a margine della presentazione del “2° Rapporto sul commercio illecito nel settore tabacco e E-cig” che si è svolta al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.