Forum Risorse Umane, Belloni (Agilium Worldwide): “Sfide Hr legate a cambiamento schemi accelerato da covid e nuove tecnologie”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Forum Risorse Umane, Belloni (Agilium Worldwide): “Sfide Hr legate a cambiamento schemi accelerato da covid e nuove tecnologie”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In questo momento le principali sfide per il settore Hr sono legate al cambiamento degli schemi, che è stato accelerato dal covid e dalla disruption tecnologica”. Così Alberto Belloni, managing partner Belloni & Associates - Agilium Worldwide Italy, a margine del Talent & Innovation Day del Forum Risorse Umane di Comunicazione Italiana, l’appuntamento italiano di riferimento sui temi del lavoro e del People Management.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.