Fisco, zero sanzioni sulle imprese con piena collaborazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Fisco, zero sanzioni sulle imprese con piena collaborazione

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arriva il "potenziamento del regime di adempimento collaborativo". In base alle attuali regole, il contribuente deve essere dotato di un efficace sistema di rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale, che - in base alle nuove disposizioni - dovrà anche assicurare "una mappatura dei rischi fiscali

relativi ai processi aziendali". Sul fronte delle sanzioni, il regime attuale prevede per i rischi di natura fiscale comunicati in modo tempestivo ed esauriente che le sanzioni amministrative applicabili siano ridotte della metà e comunque entro il minimo edittale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.