Hannappel (Philip Morris): "Tra pochi mesi al via Rec per il riciclo dispositivo elettronico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Hannappel (Philip Morris): "Tra pochi mesi al via Rec per il riciclo dispositivo elettronico"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "A breve ci sarà un nuovo impianto produttivo molto particolare perché ricicleremo nel nostro Paese il 'device elettronic', iqos il dispositivo elettronico, che in Italia verrà riciclato con un sistema estremamente innovativo che non solo permetterà di evitare smaltimenti inadeguati di un prodotto che

ovviamente deve essere gestito bene, ma creerà materia prima da riutilizzare e reimmettere nel nostro sistema produttivo. Si chiamerà Rec, riciclo ed economia circolare, e lo inaugureremo tra pochi mesi". 

Ad annunciarlo Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, intervenendo al Forum internazionale dell'agricoltura e dell'alimentazione di Coldiretti, organizzato a Villa Miani a Roma in collaborazione con The European House – Ambrosetti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.