Expo 2030, l'appello di Jannick Sinner: "Incarna valori sociali e umanità, votate per Roma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Expo 2030, l'appello di Jannick Sinner: "Incarna valori sociali e umanità, votate per Roma"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Votate per Roma e vinceremo insieme". E' l'appello lanciato da Jannick Sinner a sostegno della candidatura della Capitale a ospitare l'Expo 2030.  

''Sono Jannick Sinner. Quando gioco a tennis cerco di non mollare mai, indipendentemente dal punteggio - ha esordito il campione in un videomessaggio trasmesso

all'Assemblea generale del Bie che oggi voterà la città che ospiterà l'Esposizione Universale - . Faccio sempre del mio meglio, dentro e fuori dal campo. Sono molto felice di essere con voi oggi, soprattutto dopo che l'Italia ha vinto la Coppa Davis domenica scorsa. L’Italia incarna i valori dello sport, incarna i valori sociali e di umanità che sono il cuore del nostro progetto. Nel tennis bisogna vincere due set, così come il numero che potete votare oggi. Oggi votate '2' per Roma e vinceremo insieme'', ha concluso il neo vincitore della Coppa Davis.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.