Sinergie 2023: Cresce il numero di agenti immobiliari (+2,6%), al ribasso le stime sulle compravendite (-12,8%), giù il franchising (-13%)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Sinergie 2023: Cresce il numero di agenti immobiliari (+2,6%), al ribasso le stime sulle compravendite (-12,8%), giù il franchising (-13%)

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Modelli di servizio, intelligenza artificiale, big data e formazione manageriale per restare al passo con un mercato immobiliare che richiede una maggiore capacità di adattamento da parte degli operatori della filiera. Sono questi gli aspetti che hanno guidato la 6a edizione di Sinergie alla quale hanno partecipato oltre 300 professionisti del settore. Sono inoltre 23 le società partner del progetto Sinergie 2023. Tra i dati principali emersi durante la giornata di incontri, si segnala la crescita del numero di agenti immobiliari (+2,6%), mentre sono al ribasso le stime sulle compravendite (-12,8%), cala inoltre anche il franchising (-13%). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.