Filippi: "Il piano di potenziamento riguarderà tutti i municipi, con particolare attenzione alle vie commerciali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Filippi: "Il piano di potenziamento riguarderà tutti i municipi, con particolare attenzione alle vie commerciali"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le attività di potenziamento delle utenze non domestiche non riguarderà solo il centro storico, ma sarà attivo in tutti i municipi, con riferimento prioritario alle vie commerciali presenti nei singoli municipi. E c’è attenzione a tutto il territorio. L’azienda sta continuando il percorso già iniziato questa estate, dando attuazione al piano delle foglie, quello del diserbo e alla presenza sempre più frequente del nostro personale in servizio nelle piazze e nei punti di attenzione”. Così Alessandro Filippi, Direttore Generale di AMA, a margine della conferenza stampa di presentazione del piano operativo di AMA per le festività natalizie.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.