Tabacco, Trippella (Philip Morris): "Accordo Coldiretti è futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Tabacco, Trippella (Philip Morris): "Accordo Coldiretti è futuro"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Abbiamo fatto questo accordo di filiera con Coldiretti e il ministero dell'Agricoltura da ormai dodici anni, è un rapporto di lungo e medio termine ed è il futuro". Così Cesare Trippella, head of Leaf Philip Morris Italia, a margine dell'incontro "Le sfide regolatorie per la filiera del tabacco", svoltosi

nel villaggio Coldiretti in piazza Municipio a Napoli. 

"La filiera di Philip Morris è innovativa - continua Trippella - la nostra azienda si è integrata verticalmente, cioè acquista direttamente a chilometro zero togliendo tutte le intermediazioni e facendo degli investimenti sulla transizione eco-energetica digitale per portare i giovani coltivatori e il tabacco verso il futuro. La nostra filiera si basa sul fatto che il prodotto italiano è dentro i prodotti di nuova generazione di Philip Morris quindi il prodotto italiano, con questo accordo, è entrato nel futuro dei prodotti di Philip Morris Italia", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.