Demografica: Camusso (Pd), “Governo non fa molto per lavoro, non basta crescita occupazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Demografica: Camusso (Pd), “Governo non fa molto per lavoro, non basta crescita occupazione

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Non si sta facendo abbastanza per mettere il lavoro al centro della politica economica, a partire dall’assenza di scelte di politiche industriale e di dove deve andare il Paese in una situazione di crisi crescente. Non si sta facendo molto per il lavoro, visto che non si affronta il tema della precarietà e del salario minimo. Sembra che bastino i numeri che evidenziano che l’occupazione sta crescendo, ma non si guarda cosa questi rappresentano e cioè che le ore lavorate sono ancora meno a quelle del periodo pre pandemia”. Lo ha detto la senatrice del Partito Democratico, Susanna Camusso, a margine dell’evento promosso per il progetto Demografica e tenutosi a Roma presso il Palazzo dell’Informazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.