Demografica: Desario, “Aiuti e sostegni per invertire tendenza denatalità. Famiglia è ricchezza”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Demografica: Desario, “Aiuti e sostegni per invertire tendenza denatalità. Famiglia è ricchezza”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Un convegno per parlare di natalità e lavoro che sono temi fondamentali per l’Italia che è fanalino di coda in Europa sia per quanto riguarda le nascite sia l’occupazione femminile. Quando sessant’anni fa adnkronos, nel nostro Paese nascevano 1 milione di bimbi. Oggi, invece, meno di 400 mila. Bisogna invertire la tendenza e le istituzioni dovranno dare aiuti e sostegni, capendo che famiglia e figli significano ricchezza”. Lo ha detto il direttore di Adnkronos, Davide Desario, a margine dell’evento promosso per il progetto Demografica e tenutosi a Roma presso il Palazzo dell’Informazione 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.