Acqua, Galimberti (BrianzAcque): “Creare sinergia tra acqua e mondi solo in apparenza distanti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Acqua, Galimberti (BrianzAcque): “Creare sinergia tra acqua e mondi solo in apparenza distanti”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’iniziativa è stata pensata per creare una sinergia tra l’acqua e mondi che sembrano distanti ma in realtà sono molto vicini: dalla moda al cinema, dal food allo sport fino all’hospitality, dalla musica, al design, all'architettura”. Lo ha detto Alessia Galimberti, consigliere CdA BrianzAcque, a margine dell’evento ‘La sensibile magia dell’acqua’, di cui è stata Art director, organizzato da BrianzAcque per i suoi vent’anni di attività, con il patrocinio della Provincia di Monza Brianza, di Regione Lombardia, della Reggia di Monza e dell’Associazione per il disegno industriale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.