Ratifica Mes, rammarico presidente Eurogruppo su voto Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2094 visitatori e nessun utente online

Ratifica Mes, rammarico presidente Eurogruppo su voto Italia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Rammarico per il presidente dell'Eurogruppo per il voto contrario dell'Italia alla ratifica del Mes. Donohoe ha affermato che l'Italia rimane l'unico Paese che blocca la finalizzazione di una riforma su cui l'Eurogruppo si impegna dal 2021. Garantito l'impegno nel confronto con le autorità italiane nei prossimi mesi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.