Trenitalia e la promozione su WhatsApp: "E' una truffa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Trenitalia e la promozione su WhatsApp: "E' una truffa"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una promozione a nome di Trenitalia sta girando via WhatsApp e promette viaggi gratis per tutto l'anno, "ma è una offerta fake impropriamente attribuita a Trenitalia. Lo conferma Trenitalia stesa interpellata dall'Adnkronos. "Naturalmente ci siamo immediatamente attivati presso le autorità competenti" aggiunge la

società.  

"Noi abbiamo già avvertito i nostri utenti su tutti i nostro social. Ricordiamo che le nostre promozioni regolari sono pubblicate solo sul nostro sito, sulla nostra App o sui nostri profili social ufficiali" sottolinea Trenitalia.  

"Questa promozione - ribadisce la società - non ha nulla a che fare con Trenitalia e qualsiasi contenuto ad essa collegato non rappresenta in alcun modo iniziative promosse da Trenitalia"  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.