Etro inaugura nuovo pop up store in Rinascente Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Etro inaugura nuovo pop up store in Rinascente Milano

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Etro inaugura un nuovo pop up store presso La Rinascente di Milano dedicato esclusivamente alla linea accessori della maison. L’allestimento del pop up, situato al piano mezzanino del più importante department store italiano, richiama l’atmosfera della sfilata donna spring summer 2024. Le colonne, protagoniste

del set up dello show, diventano qui oggetti di arredamento studiati per accogliere le borse Etro disegnate da Marco De Vincenzo. L’iconica 'Vela', prima borsa disegnata dallo stilista per Etro, è disponibile in pelle unita, nel modello con infilature ton sur ton presentato durante l’ultima sfilata e in rafia con ricamo floreale realizzato a mano.  

La proposta colori spazia dai classici nero e gianduia ai colori vitaminici proposti per la versione mini a cui si aggiungono il panna, l’azzurro e il rosa tenue. All’interno del pop-up è anche presentata 'Saturno', borsa dalle linee ispirate al pianeta e ai suoi anelli, nella versione in pelle unita e nella nuova variante con frange. Al burgundy e all’immancabile nero, si aggiungono i toni pastello. La selezione si arricchisce con Etro Essential, collezione caratterizzata da linee moderne e pulite e dall’accostamento della pelle con l’Arnica, connubio perfetto tra design e funzionalità. Il pop-up rimarrà aperto fino al 10 maggio 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.