Viabilità: Campitelli (Cav), “control room infomobilità per dare informazioni e soluzioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Viabilità: Campitelli (Cav), “control room infomobilità per dare informazioni e soluzioni”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Cav mette a disposizione esperienza e attrezzature informatiche e impiantistiche per la Control Room dell’infomobilità al fine di gestire in sicurezza l’infrastruttura”. È questo il commento di Maria Rosaria Anna Campitelli, amministratore delegato Concessioni autostradali venete Spa (Cav)

che ha partecipato alla conferenza stampa organizzata a Cortina d’Ampezzo (Belluno) per la presentazione della Control Room dell’infomobilità - gestita proprio da Cav - che offrirà un servizio efficace e all’avanguardia a beneficio di viaggiatori e forze di polizia in vista della Coppa del Mondo di Sci femminile, a Cortina dal 24 al 28 gennaio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.