Ferrovie, Carloni (Lega): "Bene Salvini su gara per raddoppio linea Orte-Falconara"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Ferrovie, Carloni (Lega): "Bene Salvini su gara per raddoppio linea Orte-Falconara"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E’ una buona notizia quella della pubblicazione dello stralcio di gara da 95 milioni di euro per il raddoppio della linea ferroviaria Orte - Falconara, finanziato anche con fondi Pnrr. Un intervento atteso dai territori, che prevede l’affiancamento di un secondo binario a completare il raddoppio tra le stazioni di

Fabriano ed Albacina stessa". Lo dichiara il deputato marchigiano della Lega, Mirco Carloni.  

"Miglioreranno e verranno potenziati, in questo modo, i collegamenti da e per la nostra regione e sarà possibile aumentare il servizio ferroviario, riducendo i tempi di percorrenza, tra Ancona e Roma. - aggiunge - Un ennesimo risultato concreto raggiunto grazie al lavoro del ministro e vicepremier Matteo Salvini, che si è speso in prima persona per la realizzazione di questa opera infrastrutturale strategica per le Marche, e possibile anche grazie all’impegno di Rfi a garantire collegamenti sempre più efficienti. Ancora una volta, grazie alla Lega, passiamo dalle parole ai fatti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.