II edizione Winning Women Institute Awards: 13 aziende premiate per parità di genere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

II edizione Winning Women Institute Awards: 13 aziende premiate per parità di genere

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un’iniziativa che premia le aziende che si distinguono per parità di genere: è il ‘Winning Women Institute Awards’, giunto alla seconda edizione e svoltosi nello spazio eventi di Foro Buonaparte 22 a Milano. L’evento ha visto la premiazione di tredici aziende. Undici sono state insignite del

riconoscimento per aver conseguito la Certificazione Nazionale (UNI/PdR 125:2022) con la consulenza di Winning Women Institute e si tratta di Banca Ifis, Bip Group, Birra Peroni, Havas, illycaffè SpA, Michelin Italiana, Mondelez Italia, Grenke locazione, Lundbeck Italia SpA, Société Générale Securities Services in Italia e Zucchetti. Sono due invece le realtà che hanno ottenuto la Gender Equality Certification di Winning Women Institute: Europ Assistance e Roche.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.