Parità di genere, assessora Tironi: “Priorità per Regione Lombardia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Parità di genere, assessora Tironi: “Priorità per Regione Lombardia”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La parità di genere è una delle priorità di Regione Lombardia ed è un tema che abbraccia tutto il mondo del lavoro e non solo. Ci stiamo impegnando su questo fronte investendo delle risorse importanti. Sono infatti 10 i milioni stanziati per affiancare e accompagnare le imprese e le aziende verso il raggiungimento della certificazione di parità di genere”. Così Simona Tironi, assessora all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, a margine della seconda edizione dei ‘Winning Women Institute Awards’, durante la quale sono state premiate le tredici aziende che negli ultimi sei mesi hanno ottenuto la ‘Certificazione di Parità di Genere’. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.