Confindustria, entro domani le candidature: verso Garrone presidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Confindustria, entro domani le candidature: verso Garrone presidente

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono attese entro domani le candidature per la presidenza di Confindustria, con il deposito delle firme dei sostenitori nel consiglio generale. Quattro i nomi in lista per la successione a Carlo Bonomi: Edoardo Garrone, presidente di Erg e del Sole24Ore, che sarebbe il favorito, il presidente di Federacciai e di Duferco Italia,

Confindustria, entro domani le candidature: verso Garrone presidente

 

Antonio Gozzi, e poi Alberto Marenghi (mantovano, cartiere) ed Emanuele Orsini (emiliano, alimentare e legno), entrambi vice presidenti in carica dell'associazione di viale dell'Astronomia.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.