Banche, Mazzarella (Bper Banca): “Accordi con Bei sostengono transizione energetica Pmi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Banche, Mazzarella (Bper Banca): “Accordi con Bei sostengono transizione energetica Pmi”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Grazie a questi accordi, offriremo alle imprese prodotti che permetteranno loro di sviluppare tutte le tematiche relative alla sostenibilità e, in particolare, alla transizione energetica”. Lo ha detto Flavia Mazzarella, presidente di Bper Banca, a margine della conferenza stampa organizzata da Bper Banca e

Bei – Banca Europea per gli Investimenti - a Milano, in occasione della quale sono stati siglati due importanti accordi per facilitare l'accesso al credito alle Pmi e Mid Cap a particolari condizioni di favore, con l'obiettivo di stimolare la coesione economica e la transizione ecologica. I due accordi hanno un valore complessivo di 650 milioni di euro e si stima che attiveranno investimenti nell'economia per oltre 1,7 miliardi di euro, di cui un terzo nelle regioni del Mezzogiorno.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.