Occupazione, ass. Guidesi: "In Lombardia è stabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2423 visitatori e nessun utente online

Occupazione, ass. Guidesi: "In Lombardia è stabile"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “In Lombardia l’occupazione è stabile. Si tratta di un grande risultato, che smentisce ancora una volta le previsioni negative sull’economia”. Con queste parole l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Guido Guidesi, intervistato dall’Adnkronos, ha commentato le

previsioni economiche del 2024 per la Lombardia, che indicano una decelerazione. 

“Ormai ci divertiamo a smentire le previsioni negative - prosegue l’assessore di Regione Lombardia - e lo faremo anche quest’anno. La Lombardia continuerà a crescere e lo farà meglio e più velocemente se la Bce annuncerà il prima possibile la discesa dei tassi d’interesse”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.