Sonepar, Zaia: "Affronta la concorrenza investendo su territorio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sonepar, Zaia: "Affronta la concorrenza investendo su territorio"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Mi complimento con voi per questa nuova struttura, sinonimo di consolidamento del Gruppo che dal 1988 ha avviato la sua attività in Italia partendo proprio da Padova. Oggi Sonepar è leader mondiale nel mercato della distribuzione del materiale elettrico, una realtà ben consolidata e vivace che affronta la

concorrenza investendo sul nostro territorio sia in termini di risorse umane che di innovazione. Questo sito all’avanguardia lo dimostra”. Queste le parole del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, affidate ad un messaggio inviato in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub logistico di Sonepar a Padova, che promette di rifornire oltre 4.000 clienti al giorno tra aziende e professionisti dei settori dell'edilizia, rinnovabili e automazione, distribuiti in tutto il Centro-Nord della penisola.  

Il nuovo hub logistico di Sonepar dispone di “impianti di ultima generazione ad elevata automazione ed è attento alla sostenibilità in tutti i suoi aspetti. La risposta di Sonepar alle odierne sfide dell’economia è quindi importante - aggiunge il governatore della Regione Veneto - e conferma ancora una volta la storia di un'impresa che ha trovato in Veneto una terra fertile, di bravi e volenterosi lavoratori che ogni giorno contribuiscono alla sua crescita”. 

“Certo dell'importanza che questo stabilimento ricopre a livello occupazionale, con importanti ricadute anche in termini di sviluppo economico - conclude il presidente del Veneto - auguro di raggiungere altri importanti obiettivi futuri”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.