Nona riunione Comitato Tecnico della Transport Community
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nona riunione Comitato Tecnico della Transport Community

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è tenuta nella sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale organizzato con la Escola Europea, la 9ª riunione del comitato tecnico della Transport Community alla presenza di rappresentanti dei paesi dei Balcani occidentali, Assoporti e Medports. 

"Sono

molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente - spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino - la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". 

"Ho voluto rimarcare - conclude il numero uno di Molo Vespucci- quanto i rapporti internazionali e la cooperazione siano di fondamentale importanza per lo sviluppo dei traffici, anche in una zona come quella della penisola balcanica in forte espansione, grazie all'integrazione dei diversi trasporti, sempre con un occhio attento alla salvaguardia e all'impatto ambientale". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.