Case green, ok finale del Parlamento Ue a direttiva: il piano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Giu

Abbiamo 3460 visitatori e nessun utente online

Case green, ok finale del Parlamento Ue a direttiva: il piano

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ok del Parlamento europeo alla direttiva sulla prestazione energetica degli edifici, meglio conosciuta come direttiva sulle case green. Lo scopo della revisione della direttiva sulla prestazione energetica nell'edilizia è ridurre progressivamente le emissioni di gas serra e i consumi energetici nel settore edilizio entro il 2030 e pervenire alla neutralità climatica entro il 2050. Cosa prevede il piano trentennale. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.