Confindustria, Boscaini: “L’intelligenza artificiale è uno strumento, al centro c’è sempre l’uomo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Confindustria, Boscaini: “L’intelligenza artificiale è uno strumento, al centro c’è sempre l’uomo”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Bisogna capire bene cosa può portare e i giovani devono essere pronti a questa innovazione”, ha dichiarato Raffaele Boscaini, presidente di Confindustria Verona. Alla vigilia della Ministeriale su “Industria, Tecnologia e Digitale del G7” in programma a Verona e Trento, si è tenuta riunione

del B7, il più autorevole Engagement Group istituito in seno al G7 guidato quest’anno da Confindustria con il supporto di Deloitte come unico Knowledge Partner. In occasione della ministeriale Confindustria e Deloitte hanno pubblicato il B7 Flash, un’analisi approfondita sulle sfide che saranno affrontate nel G7. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.