Deloitte, Pompei: “I nostri esperti a supporto del G7”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Deloitte, Pompei: “I nostri esperti a supporto del G7”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Mettiamo a disposizione le nostre competenze per le grandi sfide che gli Stati e le imprese dovranno affrontare”, ha dichiarato Fabio Pompei, Ceo di Deloitte Central Mediterranean. In vista della riunione Ministeriale su “Industria, Tecnologia e Digitale del G7” in programma a Verona e Trento, si è

tenuta riunione del B7, il più autorevole Engagement Group istituito in seno al G7 guidato quest’anno da Confindustria con il supporto di Deloitte come unico Knowledge Partner. In occasione della ministeriale Confindustria e Deloitte hanno pubblicato il B7 Flash, un’analisi approfondita sulle sfide che saranno affrontate nel G7. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.