Fiere, Zannini: "Cosmoprof riferimento per la cosmetica con oltre 3000 espositori da 69 Paesi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Fiere, Zannini: "Cosmoprof riferimento per la cosmetica con oltre 3000 espositori da 69 Paesi"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Cosmoprof è una piattaforma di riferimento dell’industria fieristica in ambito cosmetico con una forte connotazione internazionale: attendiamo visitatori da 150 Paesi, da tutto il mondo. Quest’anno registriamo 3012 espositori, il 35% in più di nuovi espositori rispetto al 2023. Sono 69 i Paesi

presenti e per la prima volta ci saranno rappresentanti di Estonia Norvegia Isole del Pacifico Palestina e Singapore”. Lo ha detto Enrico Zannini direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof in occasione della Cosmoprof Worldwide Bologna 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.