Cannavaro a LetExpo Junior Cup: "Non è facile portare il sociale in fiera di business"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Cannavaro a LetExpo Junior Cup: "Non è facile portare il sociale in fiera di business"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Intervenuto alla premiazione LetExpo Junior Cup, il campione del mondo e allenatore di calcio, Fabio Cannavaro ha commentato così l’iniziativa: "Per il terzo anno partecipo a questo evento, grazie all’invito della famiglia Grimaldi. Vedo questi crescere e continuare ad avere voglia di divertirsi. Oggi si sono

goduti la vittoria e l’intero evento. Questo entusiasmo da fa capire che l’evento funziona". 

La premiazione Let Expo Junior Cup, a cura di Alis per il Sociale, si svolta nell’ambito di LetExpo2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzata da Alis - Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, in collaborazione con Veronafiere.  

Cannavaro si è complimentato con Eugenio Grimaldi, presidente commissione Alis per il Sociale: “In questa fiera si parla di business, ma portare all’attenzione del pubblico anche tematiche sociali non è facile” ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.