LetExpo, Volpi: “Eventi come questo creano rete di contatto tra istituzioni, imprese e formazione lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

LetExpo, Volpi: “Eventi come questo creano rete di contatto tra istituzioni, imprese e formazione lavoro”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Eventi come quelli organizzati da Alis sono fondamentali per mettere in rete le istituzioni, il mondo imprenditoriale, sindacale e quello della formazione al lavoro. In queste manifestazioni vedere tantissimi studenti che vengono a contatto con le imprese e con le aziende per capire quali sono gli elementi formativi e

caratterizzanti delle nuove competenze, lo ritengo veramente interessante”. Così, Andrea Volpi, deputato Commissione Lavoro Camera dei Deputati, a margine della giornata di chiusura dei lavori di LetExpo2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzata da Alis - Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, in collaborazione con Veronafiere. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.