Alcott celebra reopening store milanese in via Torino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Alcott celebra reopening store milanese in via Torino

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alcott, marchio di abbigliamento che fa capo al Gruppo Capri, ha celebrato a Milano il re-opening dello store in Via Torino, 47 ospitando la talent da quasi 7 milioni di followers su Tik Tok e mezzo miliardo di views, New Martina. Il brand ha svelato il nuovo negozio milanese disposto su due piani e trasformato in spazio di

'ri-evoluzione', un concept che reinterpreta gli ambienti e la loro multifunzionalità, pensato e realizzato per intrattenere con artisti emergenti, brani inediti ed eventi live. 

Inoltre, il marchio ha scelto Casio come proprio partner e per celebrare le collezioni Casio Vintage e Timeless, ne è diventato official dealer. I modelli che comporranno la serie saranno disponibili sul sito Alcott e, in esclusiva, anche nel nuovo store in Via Torino. Il reopening dell'insegna milanese di via Torino è la prima tappa di un progetto triennale che prevede l'apertura di altri 50 store. 

 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.