Decreto Flussi 2024, oggi click day per lavoratori non stagionali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Decreto Flussi 2024, oggi click day per lavoratori non stagionali

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' scattato oggi il click day per consentire il flusso legale in Italia di lavoratori stranieri per il triennio 2023-025, entro il quale il governo prevede complessivamente 452mila ingressi. Le domande di oggi, attraverso il portale del Ministero dell'Interno, riguardano le istanze di lavoro subordinato non stagionale e quelle

per i lavoratori autonomi. Le prossime date utili per altre categorie (da colf e badanti ai lavoratori stagionali nei settori agricolo e turistico-alberghiero) sono il 21 e il 25 marzo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.