Giappone, il risparmio gestito verso gli Etf
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Ven, Mag

Abbiamo 2700 visitatori e nessun utente online

Giappone, il risparmio gestito verso gli Etf

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Protagonisti della nuova offensiva del settore fintech, gli Etf hanno attirato l’interesse di molti attori privati e istituzionali, risparmio gestito incluso. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è il più importante fondo pensionistico del Giappone, che gestisce asset per 1,5 trilioni di dollari. Da sempre

Giappone, il risparmio gestito verso gli Etf

 

attento alle novità tecnologiche, il GPIF punta infatti alla diversificazione del portafoglio di investimento, allargando il perimetro delle sue attività e coinvolgendo nuovi shareholders. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.