"Building Better Together": la nuova corporate identity di Kerakoll
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

"Building Better Together": la nuova corporate identity di Kerakoll

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con l’obiettivo di costruire luoghi migliori in cui vivere, Kerakoll ha cambiato corporate identity con l’ambizione di evolvere da fornitore di materiali per l’edilizia ad aggregatore di persone. L’azienda ha scelto di ripensare il logo, il sistema di offerta, l’identità visiva e verbale e il

packaging dei prodotti. Per sviluppare il progetto di ridefinizione del brand, Kerakoll si è avvalsa della collaborazione di Interbrand, che ha curato il percorso strategico e l’universo narrativo di questa nuova dimensione, all’insegna del “Building Better Together”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.