Doppelgänger apre nuovo flagship a Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Doppelgänger apre nuovo flagship a Roma

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Doppelgänger, storico marchio di abbigliamento creato da Avner Giuili più di vent’anni fa, apre un nuovo flagship a Roma. Situato in via Cesare Battisti 120D non lontano da Piazza Venezia, lo spazio ospita la collezione uomo del marchio in una location di 240 mq. 

Dopo il lancio della prima collezione

donna avvenuto nel corso della stagione autunno-inverno 2023, il brand prosegue così nel suo ambizioso progetto di espansione. La sua filosofia distintiva basata sull’experience in store e l’attenzione ai dettagli che caratterizza le collezioni, hanno catturato l'attenzione di un vasto pubblico alla ricerca di un prodotto di grande qualità, conducendo il brand verso il successo internazionale. 

Tra i prossimi progetti l’azienda ha in programma, sempre nel primo semestre 2024, l’apertura a Roma di un flagship di 150 mq situato in zona Piazza Venezia che ospiterà la collezione donna del marchio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.