Lavoro, Giordani (Civita): “Colmare gap di genere in materie STEM per nostra competitività"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3078 visitatori e nessun utente online

Lavoro, Giordani (Civita): “Colmare gap di genere in materie STEM per nostra competitività"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La nostra associazione, Civita, è un’associazione culturale che raggruppa imprese, enti di ricerca e istituzioni che promuove temi come sostenibilità, inclusione e parità di genere. Colmare il gap di genere legato alle materie STEM dev’essere un'obiettivo del Paese. Ne va della nostra

competitività e della nostra capacità di formare persone che abbiano un futuro e che diano un proprio contributo a un mondo che sta cambiando vertiginosamente grazie all’innovazione tecnologica.” Ha dichiarato il Segretario Generale di Associazione Civita Simonetta Giordani a margine dell’evento "L’inclusione sociale: donne e STEM”, nuovo appuntamento del ciclo “Quando la sostenibilità incontra…” organizzato dall’Associazione Civita in collaborazione con Philip Morris sul tema della collaborazione tra pubblico e privato per l’aumento della presenza delle donne nelle materie STEM. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.