Imprese, a Milano la quarta edizione del Financial Forum
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Imprese, a Milano la quarta edizione del Financial Forum

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna l'11 aprile prossimo il Financial Forum di Comunicazione Italiana, appuntamento dedicato all’innovazione della finanza d’impresa, con ospiti cfo, finance director e altri ruoli chiave di aziende leader del Paese. L’appuntamento, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà per la prima volta a

Milano presso Phyd. Potrà inoltre essere seguito in diretta su comunicazioneitaliana.tv. 

Focus di quest’edizione - che vedrà Adnkronos in qualità di main media partner - sarà il concetto di 'integrability', la capacità delle aziende di integrare diverse attività, processi o risorse in modo sinergico ed efficiente e al ruolo chiave del cfo in queste trasformazioni. Diversi gli approfondimenti offerti nell’arco di una ricca giornata di sessioni: dall’integrazione dei parametri Esg all’interno delle strategie di business - a cui sarà dedicato il talk show di apertura, dal titolo 'Sostenibilità e profitto' - al ruolo dell’intelligenza artificiale e dell’innovazione digitale, passando per la gestione finanziaria agile e molto altro. 

Sono attesi oltre 300 ospiti e 50 speaker, cfo e responsabili amministrazione e finanza di aziende leader quali Bayer, Illycaffè, Benetton, Mundys, Q8, Intersos, Arena Sport, Gruppo Mondadori, Iren, Novartis. A margine delle sessioni principali, che si svolgeranno presso la Sala Patio di Phyd, la giornata sarà arricchita da tavoli tematici a porte chiuse, incontri di business matching, business lunch, interviste. Decisivo il contributo delle aziende Ppartner nell’organizzazione e nella progettazione dell’evento. Oltre al main media partner Adnkronos, gli official partner Sap Concur e Soldo, il content partner Idc–Indicom Document Care, i partner Axiante e Lcs Ai. Quest’edizione ha visto inoltre il patrocinio di Andaf Lombardia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.