Ferrovie dello Stato, 2023 anno record per il gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Ferrovie dello Stato, 2023 anno record per il gruppo

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il 2023 segna un anno record per il gruppo Ferrovie dello Stato in termini di capacità e sviluppo, confermando il suo ruolo centrale a sostegno del sistema industriale nazionale. Sviluppato e gestito un livello complessivo di spesa per investimenti tecnici pari a 16,4 miliardi, con una crescita del 46% rispetto al 2022. Il gruppo ha chiuso il 2023 con un utile netto che si attesta a 100 milioni di euro (-51%). I ricavi operativi sono stati pari a circa 15 miliardi (+8%). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.